Certificazioni e autorizzazioni

L’azienda opera in regime di qualità ai sensi della Normativa UNI-EN-ISO 9001 ed ha acquisito la certificazione Ambientale UNI-EN-ISO 14001 e quella per la Sicurezza UNI-ISO 45001. Nel 2017 è stato avviato il processo di aggiornamento delle due certificazioni alla versione delle norme del 2015, correttamente concluso; inoltre, ai fini di una migliore gestione del sistema, è stato avviato il processo di unificazione dei sistemi per arrivare a un sistema di gestione integrato.
SECIT Impianti è in possesso di Attestazione SOA per prestazione di progettazione e costruzione nelle seguenti categorie di lavori:  OG 1 classifica V, OG 12 classifica II, OS 14 classifica VIII.
SOA
SECIT Impianti possiede l’iscrizione n. PG 06066 all’Albo Nazionale Gestori Ambientali nella categoria 1 esclusivamente per la gestione dei Centri di raccolta: classe C, e nella categoria 4 classe C per il trasporto dei rifiuti.

In qualità di produttore di ammendante compostato misto (compost), SECIT Impianti srl è iscritta al Registro di Fabbricanti di Fertilizzanti al n.01623/15 del Ministero delle politiche agricole alimentari e forestali (MIPAAF).

Il compost viene prodotto nei seguenti siti impiantistici:

– Impianto di Tempio Pausania (SS): viene prodotto compost sia per uso convenzionale che per uso biologico, iscritti nel registro dei fertilizzanti rispettivamente con il nome commerciale COMPOSTA TP e ECOCOMPOSTA TP;

– Impianto di Ozieri (SS): viene prodotto compost sia per uso convenzionale che per uso biologico, iscritti nel registro dei fertilizzanti rispettivamente con il nome commerciale COMPOSTA OZ e ECOCOMPOSTA OZ

– Impianto di Scala Erre, Sassari: viene prodotto compost per uso biologico, iscritto nel registro dei fertilizzanti con il nome commerciale ECOCOMPOSTA SE.

Inoltre SECIT impianti ha ottenuto il marchio “COMPOST DI QUALITÀ CIC” del Consorzio Italiano Compostatori sia per il sito di Ozieri (SS) che per quello di Tempio Pausania (SS).

Indirizzo

Sede Legale:
Strada della Molinella, 7 - 06125 Ponte Rio, Perugia

Sede Operativa:
Via dell’Acciaio 7/B – 06134 Ponte Felcino, Perugia

Chiamaci

Tel. 075 691486